Android 4.3 avvistato sul Galaxy S4 Google Play Edition

Android 4.3 sarà la release di Android successiva alla 4.2, ma tutt’ora non è stata ancora annunciata ufficialmente da Google, se pure ci siano state nelle settimane passate delle conferme della sua esistenza. Oggi, però, lo vediamo in azione sul Samsung Galaxy S4 Google Play Edition.

A pochi giorni dalla commercializzazione negli USA dei nuovi smartphone Google Play Edition, veniamo già a scoprire che Android 4.3 è già in fase di testing sul Galaxy S4 GE GT-i9505G. Non ci sono al momento molte informazioni, se non il numero della build che è JWR66N.S005.130625, e il kernel utilizzato alla versione 3.4.x.

jb-s4-gpe

Sembra che il rilascio di Android 4.3 su Galaxy S4 Google Play Edition avverrà nel corso delle prossime settimane, ma ci sembra molto strano che verrà rilasciata una nuova release di Android senza che Google la renda ufficiale. Proprio per questo, se le voci per quanto riguarda il rilascio dell’update sono vere, ci aspettiamo la presentazione di Android 4.3 Jelly Bean nel corso delle prossime settimane, e magari un annuncio con la comunicazione della disponibilità della nuova release software per la gamma Nexus e per i nuovi devices Google Play Edition.

via

Potrebbe piacerti anche