Apple rilascia iOS 7 Beta 2 per gli sviluppatori (anche per Ipad)

A quasi due settimane dalla presentazione ufficiale e dal rilascio della prima Beta di iOS 7Apple ha rilasciato da pochissimo la Beta 2 del nuovo sistema operativo.

iOS 7 Beta 2 è disponibile, oltre che per Iphone, anche per Ipad Ipad Mini. Come abbiamo detto, però, la release di iOS 7 per ciascun dispositivo Apple non porta su tutti i prodotti le stesse novità, ma solo alcune; potete leggere le novità introdotte per ciascun terminale in questo articolo. Oltre alla classica procedura di installazione, potete installare la nuova Beta di iOS 7 anche via OTA sotto rete Wi-Fi.

Ecco di seguito un piccolo changelog delle novità:

  • Nuova icona dell’orologio nel Control Center
  • Memo vocali
  • Password di blocco schermo
  • Traduzione in Italiano dell’app fotocamera

Oltre a questo, sono state introdotte anche alcune migliorie grafiche e diversi bug fix per migliorare la stabilità del sistema operativo. Se state scaricando anche voi iOS 7 Beta 2 non dimenticatevi di lasciarci i vostri feedback in un commento a questo articolo dopo aver installato il nuovo software.

Per conoscere tutte le novità di iOS 7 potete leggere il nostro articolo dedicato: Tutto ciò che dovete sapere su iOS 7.

via

Potrebbe piacerti anche