ASUS Padfone Infinity rappresenta la terza generazione del prodotto ASUS che ha contraddistinto l’azienda negli ultimi anni per quanto riguarda il settore Android. Dopo essere stato svelato ufficialmente all’MWC 2013, il nuovo Padfone è finalmente disponibile per l’acquisto anche in Italia ad un prezzo piuttosto salato.

Nell’Asustore è da poco disponibile il nuovo dispositivo dell’azienda al prezzo ufficiale di 999€, che include sia lo smartphone che il tablet, nella colorazione Titanium Grey e con 64 GB di storage integrata. Sicuramente 999€ fanno storcere un po’ il naso agli utenti, ma bisogna considerare anche che con quella cifra si portano a casa sia uno smartphone che un tablet Android top di gamma, anche se sicuramente c’è chi sostiene (giustamente) che con una cifra inferiore è possibile acquistare in accoppiata tablet e smartphone altrettanto validi.

007Asus_Padfone_Infinity_35619201_610x436

ASUS Padfone Infinity monta un display SuperIPS+ da 5 pollici con risoluzione in full HD (1920×1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz, scheda grafica Adreno 320, 2 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibili tramite micro SD. Fra le connettività, oltre all’HSPA a 42 Mbps, troviamo anche l’LTE. Non mancano poi il Wi-Fi, l’NFC, il Bluetooth 4.0 ed il Wi-Fi Direct. La fotocamera è da 13 Megapixel e monta anche il sensore BSI per produrre scatti di qualità anche in condizioni di luce poco favorevoli. La fotocamera frontale, invece, è da 2 Megapixel. La batteria dello smartphone è da 2.400 mAh, ed a bordo troviamo preinstallato Android 4.1.2.

La Padfone Station consente di trasformare lo smartphone in un tablet con schermo da 10.1 pollici e risoluzione full HD. È presente una fotocamera frontale per le videochiamate voIP da 1 Megapixel, e la batteria integrata è da ben 5.000 mAh.

Potete acquistare ASUS Padfone Infinity recandovi a questo link.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]