Lo sviluppatore di Flipboard hao confermato che la sua applicazione verrà rilasciata anche su piattaforma Windows Phone 8.

Nella giornata di ieri è stato annunciato l’arrivo di una versione dell’app per Windows 8, ma non è stato specificato se tale applicazione arriverà anche sulla piattaforma mobile di Microsoft. Per questa ragione, lo sviluppatore di Flipboard, Jason Pearson, ha chiarito ogni cosa oggi, affermando:

Flipboard sarà disponibile su Windows 8 e sulla sua versione mobile, così potrete gustarvi Flipboard su tutti i vostri dispositivi con Windows Phone 8.

Nonostante questo, l’arrivo dell’applicazione sul sistema operativo mobile di Microsoft non sarà imminente, dato che la versione desktop dovrebbe arrivare verso la fine dell’anno, e dubitiamo che verrà rilasciata prima la versione per Windows Phone 8, piuttosto che quella per Windows 8. Non c’è stata ancora la conferma diretta, ma probabilmente Flipboard verrà resa disponibile anche per piattaforma Windows RT.

Cosa ne pensate? Siete contenti che un’applicazione come Flipboard sarà presto (si fa per dire)  disponibile sul vostro smartphone?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]