Floating notifications sbarca ufficialmente nel Play Store

Floating notifications è un’applicazione in fase di sviluppo da pochi mesi, che vi permette di ricevere delle notifiche flottanti ogni volta che vi verrà notificato un evento. Oggi l’applicazione è disponibile ufficialmente nel Google Play Store.

L’avvento di Facebook Home su Android non ha portato grossi cambiamenti, se non fosse per Chat heads, le notifiche della chat che permettono di rispondere ai messaggi in maniera più rapida. Gli sviluppatori hanno ben pensato di adattare questo tipo di notifiche anche per altri eventi, come i messaggi di testo, ed ora, grazie all’impegno costante di Rob J, è possibile avere le notifiche in stile Chat heads sul proprio terminale grazie a Floating notifications.

floating-notifications-app[1]

L’applicazione è disponibile in due versioni nel Play Store: una versione di prova gratuita di 30 giorni, ed una versione completa a pagamento, che costa 1,49€. L’esperienza che porta Floating notifications promette di migliorare di molto l’esperienza di utilizzo dei propri dispositivi Android in mobilità.

Potete effettuare il download di Floating notifications direttamente dallo Store di Google collegandovi ai link che trovate qui sotto:

Floating notifications (trial).
Floating notifications (full).

via

Potrebbe piacerti anche