Gmail 4.5 arriva nel Play Store, disponibile l’APK!

Finalmente è arrivato. La famosa applicazione Android per la gestione del servizio di posta elettronica siglato Google, Gmail, riceve, in queste ore, l’aggiornamento alla versione 4.5, portando con sè numerose novità.

Infatti se ci rechiamo nel Play Store, e in particolare apriamo la scheda relativa a Gmail, noteremo la dicitura 3 giugno 2013 come data di ultimo aggiornamento. Nonostante questo, non a tutti gli utenti è arrivato il tanto atteso update. Per fortuna però, i ragazzi di Androidpolice hanno reso disponibile l’APK per l’installazione.

Se non volete aspettare e siete ansiosi di provarla, non dovete fare altro che scaricare l’APK da uno dei seguenti link e trasferirlo sul proprio dispositivo. Fatto ciò, procedete con l’installazione manuale (ricordatevi di flaggare “sorgenti sconosciute” dalle impostazioni per installare applicazioni al di fuori del Play Store) e vi ritroverete l’ultima versione.

Link file APK:

Mirror 1

Mirror 2

Mirror 3

Le novità sono davvero tante, tali da rivoluzionare l’aspetto di Gmail. L’applicazione infatti si presenta con una nuova veste grafica, che si adatta un po’ al nuovo trend di Google: la navigazione a schede stile Google Now.

Ma bando alle ciance, vi lasciamo a un video ufficiale by Google e a due screenshot, che valgono più di mille parole.

[youtube id=”CFf7dlewJus” width=”620″ height=”360″]

nexusae0_Screenshot_2013-06-03-11-12-39_thumb

nexusae0_2_thumb1

Qualora non voleste installare l’aggiornamento manualmente, ma preferite attendere la disponibilità per il vostro dispositivo sul Play Store, potete farlo dal seguente link:

Link Google Play

 

Via

 

Potrebbe piacerti anche