HTC al lavoro ad un HTC One con Windows Phone 8 GDR3 (Rumor)

HTC One sta riscuotendo un ottimo successo fra gli utenti Android, non solo per l’ottimizzazione e le novità software, ma anche per il suo design ricercato ed elegante. Sembra che HTC stia valutando di produrre anche un top di gamma con sistema operativo Windows Phone esteticamente simile al One.

Il nuovo prodotto potrebbe essere costruito interamente in alluminio, come il One, con scocca unibody. Si potrebbe pensare anche all’utilizzo del doppio speaker anteriore con tecnologia Boomsound, ed all’adozione della tecnologia Beats Audio. Fra le possibili caratteristiche, troviamo anche la fotocamera Ultrapixel, anche se potrebbe essere rivalutata con una classica 8 o 13 Megapixel. Il sistema operativo sarebbe la nuovissima release Windows Phone 8 GDR3. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nell’ultimo trimestre dell’anno, e di conseguenza anche la commercializzazione fra fine anno ed inizio 2014.

Per il momento ci teniamo a farvi notare che si tratta solo di speculazioni e pertanto HTC One con Windows Phone potrebbe non essere mai realizzato, ma che ve ne pare di un possibile top gamma con sistema operativo Microsoft e le principali caratteristiche del One?

via

Potrebbe piacerti anche