HTC One mini confermato da un profilo user agent!

Arriva la conferma ufficiale per HTC One Mini, il fratello “minore” di HTC One per caratteristiche hardware, tramite il profilo user agent che è trapelato nella giornata di oggi. Il profilo è stato rilasciato dal produttore stesso, e va a confermare soltanto il display del device, che sarà di tipo HD con risoluzione 1280×720 pixel.

Di seguito vi riportiamo il documento:
htc_one_mini_user_agent

Per quanto riguarda la possibile dotazione hardware, possiamo rifarci soltanto alle ultime indiscrezioni che vedrebbero un processore dual-core con clock a 1.4 GhZ (probabilmente il famoso Qualcomm Snapdragon 400), 2 GB di ram e 16 GB di memoria interna. La versione di Android a bordo dovrebbe essere la 4.2.2 Jelly Bean. Dimensioni (ovviamente) più piccole; si parla infatti di un display da 4.3 pollici.

Nessuna informazione riguardo la data di commercializzazione o il prezzo, solo ipotesi. Si presume che arrivi sul mercato nel terzo trimestre di quest’anno a 400 euro.

Il One Mini altro non è che la risposta di HTC al Galaxy S4 Mini di Samsung, con il quale condividerà probabilmente la piattaforma Snapdragon 400.

Speriamo che erediti dal fratello maggiore la scocca in alluminio e l’altoparlante doppio beats audio, che ne aumenterebbero sicuramente l’appetibilità all’occhio dei consumatori di fascia media. Non ci resta che attendere l’uscita, o ancor prima il comunicato stampa ufficiale di HTC per scoprire le reali caratteristiche hardware.

Via

Potrebbe piacerti anche