Le migliori cover e custodie per iPhone 5 | Guida

Ormai iPhone 5 ha fatto il suo debutto ed avuto il suo successo, un dispositivo che inizialmente aveva qualche piccolo problema ma che poi, fortunatamente, sono stati risolti dalla Apple. Oggi in questa guida vediamo le migliori cover per iPhone 5, quali le più belle, le più utili e perché no? quelle che ogni utente dovrebbe possedere.

Le migliori Cover per iPhone 5

  • Cover mimetica per iPhone 5

Iniziamo subito da quelle da avere assolutamente. Di questi tempi essere di moda è molto importante e perché non adeguarsi anche con il proprio iPhone 5? Una bella custodia militaresca, mimetizzate il vostro iPhone e restate al passo con la moda con questa cover che ha un prezzo di 16,04 euro. Una buona offerta per chi ricerca un prodotto in stile militaresco:

cover-militare

Potete acquistarla direttamente cliccando sul link proposto da noi : Cover Puro Iphone 5 Green

  • Cover iPhone 5 dollaro americano:

Per gli appassionati dell’America e di ogni sua manifestazione, arriva anche la custodia che ricorda il dollaro. Una cover per iPhone 5 molto originale da far vedere ai vostri amici. Unica, originale e bella:

iphone-5-dollaro

Il prezzo di questa cover è di soli 4,90 euro quindi è sicuramente molto economica. Potete comprare la vostra custodia direttamente cliccando su questo link : Custodia rigida Fantasia dollaro per iPhone 5

  • Cover per iPhone 5 in policarbonato trasparente:

Per gli amanti del minimal, ecco che arriva anche la cover in policarbonato trasparente, se vi piace mostrare il logo della ‘Apple’, non vi resta che acquistare questa custodia per proteggere, ma non privare della sua bellezza, il vostro smartphone della società di Cupertino. Il prezzo di questa cover è di soli 8,75 euro, ecco a voi una foto:

cover-trasparente

Potete fare il vostro acquisto direttamente cliccando sul link : Cover trasparente iPhone 5

  • Custodia per iPhone 5 in eco pelle (stile portafoglio):

Per gli amanti dell’eleganza, per coloro che vogliono essere sempre impeccabili anche quando si parla di smartphone, ecco la custodia che fa per voi. Realizzata completamente in eco pelle, colore beige e marrone, elegante e con una fantasia retro’ molto interessante, ecco a voi una foto:

ecopelle

Disponibile in tre colorazioni, ha un prezzo davvero  molto accessibile: 8,50 euro. Potete acquistare questa cover direttamente dal link da noi proposto: Custodia eco pelle portafoglio iPhone 5 Stile

  •  Custodia per iPhone 5 con batteria da 2200 mAh:

Quando l’utilità si unisce alla necessità, una cover che garantisce una maggiore autonomia al tuo smartphone e che regala comunque una protezione più che buona. Avere dietro più batteria è importante, soprattutto durante i viaggi e allora perché non acquistare questa interessante cover per iPhone 5? Unite l’utile al dilettevole, ecco un’immagine di questa interessante custodia:

cover-iphone-5

L’unica pecca di questa cover è che da uno spessore maggiore al proprio iPhone 5, ma tuttavia a volte si può rinunciare a qualcosa per avere altro, non trovate? Il prezzo di questo piccolo gingillo è di 28,35 euro, potete acquistarla cliccando sul seguente link : Custodia con Batteria integrata da 2200 mAh per iPhone 5

Ecco dunque alcune tra le migliori cover per iPhone 5, quale pensate sia la migliore tra quelle proposte? Tutte sicuramente accessibili in termini di prezzi, ora sta solo a voi scegliere se dare più credito all’estetica o all’utilità…

Indicateci la vostra preferita con un commento sotto questo articolo, la vostra opinione per noi è importante e se per caso nella nostra lista non avete trovato una custodia all’altezza dei vostri gusti eccovi un link dove potrete sceglierne di vari tipi: Cover iPhone 5 su Amazon.it

Migliori cover per iPhone 5 selezionate da trovaprezzi.it

Potrebbe piacerti anche