Meizu MX3 avrà CPU Exynos 5 Octa, 128 GB di ROM e fotocamera da 13 mpx

In una recente intervista, il CEO Meizu, Bai YongXiang, ha parlato della prossima generazione di smartphone prodotti dall’azienda rivelando alcune caratteristiche tecniche.

Innanzitutto, le presunte immagini trapelate di Meizu MX3 nelle ultime settimane non rappresentano quello che sarà il prodotto definitivo. Per quanto riguarda le specifiche, il nuovo smartphone monterà un display prodotto da Sharp da almeno 5 pollici che sarà in grado di stupire gli utenti per brillantezza e fedeltà dei colori. Il processore adottato per il nuovo Meizu MX3 sarà lo stesso del Galaxy S4, ovvero l’Exynos 5 Octa, mentre ci saranno presumibilmente 2 GB di RAM, e i tagli di memoria varieranno dai 16 ai 128 GB!

La fotocamera avrà sensore Sony da 13 Megapixel e verrà introdotta per la prima volta su uno smartphone Meizu la tecnologia 4G LTE. Verrà fatta anche un’ottimizzazione audio per aumentarne la qualità. Probabilmente monterà l’ultimissima versione di Android con interfaccia proprietaria FlyMe 3.0, che sarà ispirata in parte al nuovo iOS 7.

Meizu MX3 verrà venduto in tre colorazioni distinte: nero, bianco ed un altro colore che rimane al momento sconosciuto. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni, ma siamo sicuri che Meizu riuscirà ad avere un grande successo anche questa volta con il suo nuovo smartphone. E voi cosa ne pensate? Sarà il primo smartphone a montare 128 GB di ROM?

via, fonte

Potrebbe piacerti anche