Motorola Moto X: sul web spunta una nuova immagine reale

Motorola Moto X è il presunto smartphone che l’azienda Statunitense potrebbe presentare molto presto per dare vita ad una nuova generazione di dispositivi. Oggi compare sul web una nuova immagine del Moto X.

Conosciuto inizialmente come il Motorola X Phone, lo smartphone in questione non arriverà con un profilo hardware da fare invidia ai top di gamma come Xperia Z Ultra, Galaxy S4, HTC One etc, ma avrà caratteristiche tecniche di medio-alto livello. Quello in foto è il Motorola XT1056 destinato all’operatore Americano Sprint.

Motorola-XT1056-X-phone-Sprint.JPG-300x400

Parlando di specifiche tecniche, troviamo un display con diagonale fra i 4.5 e i 4.7 pollici ad alta definizione (1280×720 pixel), 2 GB di RAM e 16 GB di storage interna espandibili tramite micro SD. Il processore sarà un Qualcomm MSM8960 dual-core da 1,7 GHz. Ci sarà anche spazio per una fotocamera posteriore da 10 Megapixel ed una frontale da 2 Megapixel. Android è presente nella versione Jelly Bean 4.2.2.

Motorola Moto X dovrebbe essere presentato il 1° Agosto in occasione dell’evento “Goodbye Moto” che celebrerà, molto probabilmente, la rinascita dell’era Motorola come marchio nel settore mobile. Cosa vi aspettate da questo nuovo Moto X? Saranno veri i rumors che lo hanno visto protagonista nei mesi scorsi?

via

Potrebbe piacerti anche