Motorola Moto X è il presunto smartphone che l’azienda Statunitense potrebbe presentare molto presto per dare vita ad una nuova generazione di dispositivi. Oggi compare sul web una nuova immagine del Moto X.

Conosciuto inizialmente come il Motorola X Phone, lo smartphone in questione non arriverà con un profilo hardware da fare invidia ai top di gamma come Xperia Z Ultra, Galaxy S4, HTC One etc, ma avrà caratteristiche tecniche di medio-alto livello. Quello in foto è il Motorola XT1056 destinato all’operatore Americano Sprint.

Motorola-XT1056-X-phone-Sprint.JPG-300x400

Parlando di specifiche tecniche, troviamo un display con diagonale fra i 4.5 e i 4.7 pollici ad alta definizione (1280×720 pixel), 2 GB di RAM e 16 GB di storage interna espandibili tramite micro SD. Il processore sarà un Qualcomm MSM8960 dual-core da 1,7 GHz. Ci sarà anche spazio per una fotocamera posteriore da 10 Megapixel ed una frontale da 2 Megapixel. Android è presente nella versione Jelly Bean 4.2.2.

Motorola Moto X dovrebbe essere presentato il 1° Agosto in occasione dell’evento “Goodbye Moto” che celebrerà, molto probabilmente, la rinascita dell’era Motorola come marchio nel settore mobile. Cosa vi aspettate da questo nuovo Moto X? Saranno veri i rumors che lo hanno visto protagonista nei mesi scorsi?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • ma non è obsoleto come processore?

    • AndreaOdone

      Ciao Andrea…. intanto complimenti, sei il primo lettore Italiano che commenta su webtrek.it :)

      Ti ringrazio tanto…

      Poi si anche a me la scheda tecnica mi pare molto strana e se il device non sarà proposto ad un prezzo competitivo rischia di fare un bel flop…però vedremo, magari il rumor é sbagliato! (Meglio essere prudenti)

      Ciao, grazie ancora e fatti risentire sul blog! 😉

      • ciao, non ricordo come ci sono arrivato… forse g+ :-)
        considerando che il nexus4 si trova adesso a 350 con garanzia italia, se questo è un dualcore ce lo devono vendere a cento euro di meno altrimenti chi me lo fa fare a mettere da parte il mio galaxy s2 di due anni fa?

        • AndreaOdone

          :-) spero che ti piaccia il nuovo blog! (Siamo online da 2 settimane)

          Per lo smartphone hai perfettamente ragione il prezzo per il device non può essere superiore ai 250€ altrimenti non lo comprerebbe nessuno!

          • io spero semplicemente che queste informazioni siano errate… altrimenti davvero, non ha senso.