Oppo smentisce l’arrivo del Find 5 Mini

Oppo Find 5 Mini è un prodotto di cui abbiamo parlato la scorsa settimana, ma oggi l’azienda ha già smentito il suo arrivo e la sua esistenza.

Sicuramente avrebbe fatto piacere a molti utenti vedere una versione più piccola di Oppo Find 5, il phablet da 5 pollici full HD con CPU quad-core che da poche settimane è disponibile per l’acquisto anche in Europa, ma sembra che da Oppo non tutti siano d’accordo nel produrre un telefono di questo genere. Nelle ultime ore l’azienda stessa ha comunicato a diversi blog del settore come non sia previsto l’arrivo di una versione ridimensionata di Oppo Find 5.

È un peccato sapere che Oppo Find 5 Mini per il momento non arriverà, dato che non tutti gli utenti apprezzano le grandi dimensioni degli ultimi smartphone, e desidererebbero trovare le caratteristiche di un prodotto top gamma di ultima generazione anche in un dispositivo dalle dimensioni più contenute.

Tuttavia, questo non vuol dire che in futuro non potremo vedere un piccolo Oppo: magari l’azienda non ha in programma lo smartphone in questione per il 2013, ma potrebbe valutarlo in futuro. E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere un Oppo Find 5 Mini?

via

Potrebbe piacerti anche