Sony Xperia Honami i1 in un’ampia galleria fotografica

Sony Xperia Honami i1 è il tanto vociferato smartphone Android che monta una fotocamera da ben 20 Megapixel. Oggi lo vediamo protagonista di un’ampia galleria di immagini.

Il nuovo prodotto Sony sarà il futuro top di gamma dell’azienda, e monterà probabilmente un display da 5 pollici con risoluzione full HD ed un processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, accompagnato dalla scheda grafica Adreno 330. Fra le altre caratteristiche, troviamo 2 GB di RAM ed una fotocamera, come già detto, da ben 20 Megapixel con dual LED flash.

Nella galleria di immagini che vediamo oggi, è possibile notare il ricercato design del nuovo Xperia Honami, realizzato probabilmente in alluminio e plastica, ma anche i vari componenti che fan parte della scocca: è possibile vedere come sia presente la possibilità di espandere la memoria interna tramite micro SD grazie all’apposito slot, e Sony ha inserito anche un bottone dedicato alla fotocamera per accedervi rapidamente.

Sony Xperia Honami i1 non è ancora stato confermato dall’azienda, ma per via delle informazioni e delle immagini che stanno emergendo in questi ultimi giorni ci aspettiamo che la presentazione ufficiale si svolgerà entro la fine dell’estate, se non prima. Cosa ne pensate? Potrebbe rivelarsi lo smartphone con il miglior reparto fotografico?

via

Potrebbe piacerti anche