Sony Xperia Honami i1: spunta una nuova immagine, concept o realtà?

Sony Xperia Honami i1 sarà il primo cameraphone ufficiale dell’azienda che promette di far piazza pulita della concorrenza. Oggi lo vediamo insieme in un nuovo render grafico: sarà un semplice concept o rappresenta il design definitivo dello smartphone?

Stando a quanto riportato fin’ora, il nuovo Xperia Honami i1 sarà un phablet con schermo full HD da 5 pollici, monterà il nuovo chipset Snapdragon 800, accompagnato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata. Ciò che rende speciale questo dispositivo, però, è il reparto fotografico dove troviamo una fotocamera principale da ben 20 Megapixel con sensore Exmor RS, G Lens, Cybershot, doppio flash LED allo Xenon e Mobile BIONZ.

942015_495828413821760_1354938959_n

Nell’immagine che vediamo oggi, è possibile notare la presenza sia del doppio LED flash, sia dell’etichetta G Lens sulla fotocamera. L’interfaccia è la stessa presente su Xperia UL, con la barra di notifica e la barra di funzione trasparenti. Da notare anche la presenza di due LED nelle intagliature frontali nella scocca, che potrebbero fungere come LED di notifica.

Rimane da chiarire una cosa, si tratta di un render ufficiale o di un semplice concept design? È difficile dirlo, ma se il design di Sony Xperia Honami i1 venisse confermato assieme alle caratteristiche tecniche, che ne pensereste di questo smartphone?

Potrebbe piacerti anche