Sony Xperia Z: prima video recensione con Android 4.2.2 ufficiale

Sony Xperia Z è uno dei tanti smartphone top di gamma del 2013 che sta aspettando di ricevere ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean. Da poco è trapelata una prima ROM leaked ufficiale, ed ora in rete è già possibile trovare una prima video recensione per osservare i cambiamenti apportati da Sony.

La video recensione che stiamo per mostrarvi appartiene al canale Youtube di JozaCmar, un utente che testa costantemente le ROM leaked per i terminali della gamma Xperia, e che anche questa volta ha svolto un ottimo lavoro girando una recensione veramente approfondita. Purtroppo, la lingua parlata non è nè Italiano, nè tanto meno Inglese. Nonostante questo, è possibile comprendere alcune implementazioni Sony con Android 4.2.2 senza la necessità di dover ascoltare quanto detto da JozaCmar.

Fra le novità principali troviamo:

  • NavBar trasparente che riprende i colori dello sfondo
  • Quick toggles personalizzabili nella barra di notifica
  • Funzionalità DayDream

Non manca la possibilità di settare le tonalità dei colori dello schermo, e sono presenti anche le impostazioni di sviluppo nascoste, le quali sono accessibili tappando più volte il numero della Build nelle informazioni di sistema. Con Android 4.2.2 troviamo il kernel aggiornato alla versione 3.4, e la build 10.3.A.0.407.

Il tutto fa girare il sistema in maniera molto fluida. Le prestazioni potrebbero migliorare ulteriormente fino ad arrivare alla versione ufficiale che verrà rilasciata per Xperia Z.

via, fonte

 

Potrebbe piacerti anche