Vine arriva su Android: download gratuito dal Play Store

Vine, il servizio acquistato alcuni mesi fa da Twitter, è sbarcato oggi sottoforma di applicazione mobile anche su piattaforma Android.

Inizialmente fu rilasciata in esclusiva per iOS, ma ora, dopo diversi mesi di attesa, anche gli utenti che possiedono un dispositivo con il sistema operativo del robottino verde possono usufruire di questa interessante app. Se ancora non la conoscete, Vine serve per creare brevi videoclip (della durata massima di 6 secondi) da condividere con gli amici sui social network Facebook e Twitter, anche se presto verranno integrati anche altri social.

L’applicazione è compatibile con le versioni di Android 4.0 o superiori. Di seguito vi riportiamo la descrizione completa ed il box per il download gratuito dal Google Play Store:

Condividi la tua vita in movimento. Divertiti a creare brevi filmati e fantastici video loop in modo semplice e immediato per amici e parenti.• L’applicazione è gratuita
• Registra, modifica e pubblica video su Vine e condividili su Twitter e Facebook (nuove applicazioni saranno presto disponibili)
• Cerca, segui e interagisci con le persone vicino a te
• Esplora tendenze, hashtag e sezioni “”scelti dagli editor””In caso di domande o problemi o per inviarci un commento contattaci all’indirizzo: feedback@vineapp.com.

 [app]co.vine.android[/app]

via

Potrebbe piacerti anche