Sembra che sia in dirittura di arrivo un grosso aggiornamento per i terminali con sistema operativo Windows Phone.

Nel sito Reddit sono stati postati alcuni screenshots che mostrano delle novità a livello di interfaccia, ma sopratutto il tanto atteso centro notifiche. Il terminale da cui sono stati scattati questi screenshots è un Nokia Lumia 920 che montava la versione del software 12084.WPMAIN(wpbldlab).20130509-1407(compilata il 5 Maggio 2013).

windows-phone-blue

Oltre al nuovo centro notifiche, ci sono anche altre novità riguardanti la UI: il calendario è stato ridisegnato, ed è stata introdotta la possibilità di catalogare le applicazioni installate in base al loro nome o alla loro frequenza di utilizzo.

windows-phone-notification-centre

windows-phone-calendar

Secondo indiscrezioni questa versione del software rappresenta quello che sarà Windows Phone Blue, e che potrebbe arrivare prossimamente su alcuni terminali Windows Phone sotto forma di un grande aggiornamento. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli, ma rimanete con noi per rimanere aggiornati!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]