Xiaomi Mi3 nei benchmark con CPU Tegra 4 e Android 4.2

Xiaomi Mi3 è la terza generazione di superphone prodotti dall’azienda Cinese. Da poche ore il terminale è stato soggetto dei benchmark di AnTuTu ed ora possiamo scoprire qualche dettaglio sulle caratteristiche tecniche e sui risultati ottenuti.

L’attesissimo Xiaomi Mi3 è apparso nel database di AnTuTu totalizzando un punteggio altissimo: 29.607 punti! Si tratta di un risultato veramente elevato, e che porta a pensare all’adozione di un processore quad-core di ultima generazione, come l’NVidia Tegra 4 o lo Snapdragon 800. Fatto sta che, comparando il risultato con i punti ottenuti da un test di un device con CPU Tegra 4, sembra che questo chip sia montato anche sul nuovo Xiaomi Mi3.

Mi3

Oltre a questo, la versione del sistema operativo preinstallata è Android 4.2.1 Jelly Bean che potrebbe portare con se una nuova versione della ROM MIUI adattata all’ultima release di Android. Per il momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, ma speriamo in un annuncio ufficiale da parte di Xiaomi nelle prossime settimane.

Cosa vi aspettate da questo smartphone Android?

via

Potrebbe piacerti anche