Android 4.3 Jelly Bean confermato su Sony Xperia Z

Sony Mobile ha confermato con un post sul blog ufficiale che Android 4.3 Jelly Bean, ultima build del sistema operativo presentata da Google nella giornata di ieri, sarà presto disponibile per i dispositivi della linea Sony Xperia Z. Nel frattempo, il colosso giapponese conferma che l’upgrade a Jelly Bean 4.2 è in arrivo su Xperia Z e Xperia ZL e nei primi giorni di agosto anche Xperia ZR e Xperia Tablet Z riceveranno medesimo aggiornamento.

Per quanto riguarda Android 4.3 Jelly Bean, Sony conferma che il debutto è previsto nelle prossime settimane su: Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia SP e Xperia Z Ultra. L’azienda fa sapere di stare valutando la possibilità di aggiornare alcuni dispositivi direttamente dalla build 4.1, includendo quindi nell’aggiornamento 4.3 anche tutte le novità previste da Android 4.2 Jelly Bean. Ulteriori informazioni sulle tempistiche e i terminali per cui è previsto l’aggiornamento saranno disponibili nei prossimi giorni.

Sony approfitta dell’occasione per ringraziare tutti gli utenti dei feedback ricevuti in occasione del rollout di aggiornamenti a Jelly Bean 4.1 per i prodotti Xperia lanciati nel 2012 e si scusa per eventuali malfunzionamenti o ritardi promettendo che l’azienda farà di tutto per migliorare le cose e offrire upgrade sempre più efficienti e rapidi.

Fonte

Potrebbe piacerti anche