Apple rilascia iOS 7 Beta 3 per Iphone, Ipad ed Ipod Touch

Lo sviluppo di iOS 7 sta procedendo come da programma, e da circa un’ora è disponibile per gli sviluppatori la terza Beta di del nuovo sistema operativo Apple.

iOS 7 è stato annunciato da poco meno di un mese, ma siamo già alla terza versione Beta del nuovo software dell’azienda di Cupertino. Con l’uscita di ogni nuova Beta migliora sempre più la stabilità del sistema, ma quanto mancherà ancora per l’arrivo della versione definitiva ed il rilascio dell’aggiornamento ufficiale per l’intera gamma di prodotti iOS?

Gli sviluppatori possono da oggi godere di iOS 7 Beta 3 sui loro dispositivi IphoneIpadIpod Touch. Il pacchetto del nuovo update pesa poco più di 200 MB, e la versione della build di questa Beta 3 è 11A4414e. Ma quali sono le novità di questa nuova release software? Come è possibile immaginare, iOS 7 Beta 3 porta numerosi bugfixes, ma anche alcuni ritocchi a livello grafico, ed anche una nuova animazione per il download delle applicazioni.

iOS 7 dovrebbe essere rilasciato a livello globale in Autunno su tutti i dispositivi Apple supportati. Le funzioni implementate non sono le stesse per ciascun dispositivo. Per conoscere di quali novità potrete godere con iOS 7 sul vostro iDevice, vi invitiamo a leggere questo nostro articolo.

via

Potrebbe piacerti anche