BlackBerry A10, immagini e video del nuovo smartphone

BlackBerry A10 potrebbe essere il nome del nuovo smartphone di punta a cui sta lavorando, secondo le ultime indiscrezioni, il produttore canadese. Il portale The Verge segnala come l’utente Twitter Vũ Thạnh abbia pubblicato tre immagini di questo presunto smartphone, mostranti home screen, boot screen e cover posteriore. Successivamente il sito vietnamita Tinhte ha pubblicato anche un presunto video hands-on, insieme a una galleria di immagini in alta risoluzione.

Per la progettazione del BlackBerry A10 pare che l’azienda canadese stia cercando di prendere il meglio di Samsung Galaxy S4 e HTC One, due smartphone di punta del panorama Android, con l’intento di rimescolarne le qualità e offrire un dispositivo potente, bello da vedere e funzionale dal punto di vista software. Si parla in questo senso di un display AMOLED dalla diagonale di 5 pollici, alimentato da un processore dual-core e 2 GB di RAM. I rapporti parlano di un terminale fortemente indirizzato all’ambito gaming, con lancio fissato al mese di novembre.

blackberry a10 retro

Per il momento non ci sono altre informazioni, ma dalle prime immagini disponibili si nota un dispositivo dal design molto elegante e ricercato. Effettivamente, visto così il BlackBerry 10 pare davvero un misto tra il display grande del Samsung Galaxy S4 e la ricercatezza estetica di HTC One.

Via

Potrebbe piacerti anche