Ekoore, azienda Italiana specializzata nella realizzazione di tablet Android e non solo, ha annunciato come il nuovo prodotto Lucid 8 è disponibile per l’acquisto da oggi nel nostro paese al prezzo di 179€!

Ekoore Lucid 8 è un tablet dotato di un display IPS da 7,85 pollici con risoluzione da 1024×768 pixel in formato 4:3, una CPU quad-core Cortex-A9 da 1,6 GHz con GPU Mali 400 ed 1 GB di RAM. La memoria integrata è da 16 GB, ma c’è anche la possibilità di espandere la memoria a disposizione per l’utente grazie allo slot per micro SD. Sono presenti anche una porta HDMI, una porta microUSB, il jack standard per le cuffie ed una batteria da 5.000 mAh che garantisce fino a 10 ore di utilizzo. Android è preinstallato nella versione 4.1. È interessante notare come il tablet abbia uno spessore di soli 7,8 millimetri ed un peso di 305 grammi!

Ekoore Lucid 8 è in vendita nel sito dell’azienda al prezzo ufficiale di 179€, dove è possibile anche abbinare alcuni accessori come la tastiera USB con custodia, la stylus pen e molto altro! Vi lasciamo con il comunicato stampa:

Ekoore annuncia ufficialmente la disponibilità della versione da 8 pollici del tablet PC Lucid. Questa versione, è dotato di una CPU Cortex A9 QuadCore da 1.6 GHz, memoria RAM da 1GB, 16GB di memoria interna, ed un fantastico Display da 7.85 pollici IPS.

Punto di forza di questa versione, risultano essere senza dubbio le dimensioni compatte ed il peso. Infatti, questo tablet è racchiuso in uno psessore di 7.8 mm, ed ha un peso di soli 305gr. Altezza e larghezza sono rispettivamente 20×13 cm.

10 ore di batteria.

Un vero record.

La serie Lucid é dotata di display IPS e un processore QuadCore con chip video di ultima generazione. Queste caratteristiche non influiscono sulla durata della batteria. In che modo? Dotando il tablet di una batteria di ben 5000Mah. Tutti questi Mah garantiscono una durata di ben 10 ore per navigare, leggere, scrivere, guardare giocare ecc.

Wireless Ultraveloce.

Trova connessioni in tutto il mondo. A tutta velocita’.

Le nuove tecnologie integrate nei tablet della serie Lucid, offrono un Wi-Fi super sensibile e super veloce. Con un semplice tocco é possibile collegarsi a qualsiasi rete WiFi e sfruttare tale connessione alla massima velocitá. Se si trova in giro, senza aver a disposizione una rete WiFi, é possibile utilizzare il proprio smartphone come HotSpot. In questo modo, senza connessione fisica, sara’ possibile sfruttare la connessione 3G del proprio Smartphone anche sul tablet. Il risultato? Un solo abbonamento Dati, su due dispositivi!

È possibile trovare maggiori informazioni su questi tablet, direttmante sul sito ufficiale del produttore.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]