Galaxy Note 2 con CPU Snapdragon 600 è ora ufficiale, ma solo in Cina

Dopo alcuni rumors che vedevano in arrivo un nuovo modello di Samsung Galaxy Note 2 con a bordo una delle ultimissime CPU Qualcomm quad-core, oggi riceviamo ufficialmente la conferma dell’esistenza di questa versione “speciale”: China Mobile ha annunciato ufficialmente il nuovo Galaxy Note 2 con processore Snapdragon 600.

Con nome in codice GT-N7108, il nuovo Galaxy Note 2 è stato presentato dall’operatore Asiatico China Mobile, il quale ha svelato il nuovo prodotto che sarà disponibile unicamente in Cina come esclusiva dell’operatore. Questo nuovo smartphone è stato dotato di questo processore per dare piena compatibilità alle reti TD-SCDMA, W-CDMA, TDD-LTE e FDD-LTE che offre China Mobile.

La scheda tecnica, oltre alla CPU di ultima generazione, rimane invariata: il display è sempre un 5,5 pollici SuperAMOLED HD, accompagnato da 2 GB di RAM, 16 GB di memoria integrata espandibili tramite micro SD, fotocamera da 8 Megapixel e batteria da 3.100 mAh. Tuttavia, Galaxy Note 2 GT-N7108 verrà commercializzato solamente in Cina con China Mobile e non arriverà mai in Europa. Dunque se eravate in attesa di un phablet con prestazioni altissime, non vi resta che aspettare l’annuncio di Galaxy Note 3 all’IFA 2013, che avverrà fra circa un mese.

via

Potrebbe piacerti anche