Continuiamo a parlare di Galaxy Note 3: dopo la nuova immagine che abbiamo visto stamattina ed alla conferma di alcune delle caratteristiche tecniche, ci giungono nuovi dettagli riguardanti questa volta lo schermo.

Sembra che Galaxy Note 3 verrà commercializzato in tre versioni differenti in base alla diagonale dello schermo: sarà possibile scegliere la taglia da 5.5, 5.7 o addirittura 6 pollici per il display del nostro smartphone. La notizia ci giunge dal blog di @techkiddy, dove è stata postata un’immagine che mostra tutte le versioni in arrivo del nuovo phablet Samsung:

zauba1

Tuttavia saranno moltissime le versioni del Samsung Galaxy Note 3 che verranno commercializzate in seguito all’annuncio ufficiale. Grazie ad una spiegazione di samsung-updates ci viene chiarita la destinazione di ogni singolo modello:

  • SM-N900 : versione internazionale standard con SoC Exynos
  • SM-N9005 : versione internazionale con SoC Qualcomm (presumibilmente Snapdragon 800)
  • SM-N900A : versione destinata al mercato USA, ad AT&T
  • SM-N900T : versione destinata all’operatore T-Mobile
  • SM-N900V : versione destinata all’operatore Verizon
  • SM-N900S : versione destinata all’operatore Sprint
  • SM-N900R4 : versione sconosciuta, ma potrebbe essere un modello destinato all’operatore Rogers, oppure semplicemente un modello di test
  • SM-N900P : un’altra versione sconosciuta, ma probabilmente anch’essa destinata ad un altro operatore telefonico

Oltre a questo, è stata confermata anche la presenza di Android 4.2.2 sul nuovo device Samsung, ma ipotizziamo che il colosso Coreano si impegnerà a far uscire il Galaxy Note 3 con l’ultima versione del sistema operativo preinstallata. Chi di voi sta aspettando il nuovo prodotto dell’azienda? Se venisse confermata questa notizia, quale taglia scegliereste per il vostro nuovo smartphone?

via, via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]