Vi abbiamo mostrato solo qualche giorno fa come Samsung India abbia forse avviato i lavori per portare Android 4.3 su Galaxy S4 (una notizia che sembra stata sconfessata perché ritenuta da molti un Fake). Oggi però arriva una nuova conferma riguardante il fatto che Samsung abbia già cominciato la fase di test di Android 4.3 su Galaxy S4! La notizia è davvero molto importante perché se la cosa fosse confermata Android 4.3, sul device top gamma dell’azienda coreana, potrebbe arrivare prima del previsto portando con se i miglioramenti che vi abbiamo spiegato ieri.

Certo, Android 4.3 non è un update rivoluzionario, però potrebbe applicare al Galaxy S4 quelle migliorie che stiamo attendendo ormai dall’uscita, cioè una migliore ottimizzazione dei consumi della batteria e anche dei miglioramenti sostanziali al browser stock (che purtroppo, sappiamo bene come non sia all’altezza dei normali browser cui ci ha abituato Samsung fin dal Galaxy S2).

A questo punto possiamo prevedere il rilascio dell’aggiornamento in pochi mesi, magari ad inizio Autunno quando la fase di test potrà forse essere ultimata!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]