Grand Theft Auto V: ecco il video ufficiale del gameplay!

Grand Theft Auto V è probabilmente il gioco per console multipiattaforma più atteso del 2013: oggi abbiamo la possibilità di vedere il video gameplay proveniente dal canale ufficiale di Rockstar Games!

GTA V è il più recente capitolo della storica saga Grand Theft Auto che ha segnato l’adolescenza di milioni di giovani. Dopo tantissimo tempo di duro lavoro per lo sviluppo di questo gioco, che non è ancora terminato, abbiamo finalmente la possibilità di osservare l’esperienza utente del nuovo titolo della software house grazie al primo video gameplay.

Grand Theft Auto V implementa una grafica migliorata rispetto ai titoli precedenti, nuovi personaggi, ed una storia tutta nuova! L’esperienza di gioco sarà sicuramente l’aspetto più soddisfacente del nuovo gioco che, come potete vedere nel video a fine articolo, promette veramente bene. Ci sarà la possibilità di spostarsi di città in città con tutti i tipi di mezzi, sarà possibile fare delle missioni subacquee, fare irruzione nei palazzi sfruttando l’elicottero e molto altro ancora. Il nuovo titolo di Rockstar Games verrà rilasciato il 17 Settembre 2013 per PlayStation 3 ed Xbox 360. Di seguito trovate il video gameplay ufficiale, e dopo il salto trovate i link per prenotare Grand Theft Auto V da Amazon Italia:

Pre-ordine Grand Theft Auto V da Amazon.it:

PlayStation 3: Grand Theft Auto V (GTA 5)

Xbox 360: Grand Theft Auto V (GTA 5)

Che ne pensate? Acquisterete il nuovo GTA V?

Potrebbe piacerti anche