HTC Butterfly si aggiorna e arrivano Android 4.2 e Sense 5

Grandi notizie per tutti i possessori di smartphone HTC Butterfly arrivano questa mattina dal portale Engadget. Il sito scrive infatti che la versione taiwanese del dispositivo sta ricevendo un upgrade per il debutto di Android 4.2.2 e HTC Sense 5. La novità equipara il modello Butterfly alo smartphone HTC One, che debuttò sul mercato già con Android 4.2 e Sense 5 disponibili di default al lancio.

I possessori dello smartphone in Taiwan possono aspettarsi un piccolo, iniziale update per preparare il terminale, seguito da un ben più grande aggiornamento OTA, dalle dimensioni poco superiori ai 550 MB, contenente il nuovo firmware. Le migliorie comprendono naturalmente tutte le novità già viste con HTC One e coinvolgono fotocamera, impostazioni rapide e così via, senza contare l’arrivo di BlinkFeed grazie all’interfaccia HTC Sense 5.

Per il momento, l’update è stato confermato ufficialmente soltanto per il Taiwan e non ci sono informazioni circa la release negli Stati Uniti. Conoscendo comunque il settore e visti i precedenti, sarà solo questione di qualche giorno, al massimo settimana, prima di poter aggiornare anche i “nostri” HTC Butterfly all’ultima build del sistema operativo Android Jelly Bean e soprattutto alla nuova versione dell’interfaccia utente HTC Sense, molto apprezzata dagli appassionati e dai possessori di smartphone HTC.

Fonte

Potrebbe piacerti anche