HTC One Mini: svelato il prezzo ufficiale

Questa mattina abbiamo assistito all’annuncio ufficiale di HTC One Mini, ma il produttore Taiwanese non ha comunicato alcuna informazione riguardante il prezzo ufficiale del suo nuovo prodotto. Nonostante questo non c’è da preoccuparsi: ci ha pensato il rivenditore inglese MobileFun!

HTC One Mini è comparso nel listino online del rivenditore suddetto al prezzo di 379,99£, che al cambio corrispondono a circa 442€, il che ci porta a credere che il prezzo consigliato per l’Italia sarà di 450€. Il rivenditore ha comunicato alla redazione di Slashgear il prezzo del nuovo smartphone Android di HTC, dando conferma che si tratta del prezzo ufficiale, e non di un prezzo qualunque inserito temporaneamente tentando di azzeccare quello che sarà il prezzo di listino definitivo.

HTC One Mini arriverà in stock da MobileFun entro la fine del mese, così da essere disponibile per l’acquisto per Agosto, come stabilito da HTC stamane. Però non meravigliatevi troppo, perchè il nuovo prodotto dell’azienda in Italia arriverà solo nel mese di Settembre, e pertanto dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di vederlo in pre-ordine.

HTC One Mini monta un display da 4,3 pollici HD, un processore Snapdragon 400 dual-core abbinato ad 1 GB di RAM ed una fotocamera Ultrapixel con tecnologia all’avanguardia. Supporta le reti LTE ed arriva con Android 4.2.2 preinstallato e con interfaccia Sense 5. Fra HTC One MiniSamsung Galaxy S4 Mini quale scegliereste?

Potrebbe piacerti anche