iPhone Economico in diversi colori e nuove info sulle caratteristiche tecniche dell’iPhone 5s!

I rumors sull’iPhone economico sono tantissimi, si parla spesso della colorazione in cui sarà disponibile questo device e pare che sul web siano comparse delle nuove foto che mostrano la cover posteriore di questo nuovo dispositivo della Apple.

E’ risaputo che la società di Cupertino non parla mai dei suoi dispositivi prima del suo debutto, ma da qualche anno la sicurezza dell’azienda è stata un po’ scadente e spesso sono trapelate alcune notizie molto interessanti che sono state poi confermate alla presentazione del prodotto. Potrebbe, anche questa volta, verificarsi lo stesso per l’iPhone economico, infatti sul web sono comparse alcune nuove foto che mostrano le cover posteriori dell’iDevice.

iphone5s-colori

Guardando le immagini si può intuire che l’iPhone economico sarà disponibile in rosso, bianco, giallo, blu e verde; la cornice del display, inoltre, non sarà più nel classico colore nero in tutti i modelli, ma anche bianco in alcuni casi.

Sono comparse anche nuovo info riguardanti le caratteristiche dell’iPhone 5s, si parla di una RAM da 2GB, una fotocamera da 12 megapixel ed un processore uguale a quello visto in iPhone 5. Tra le novità del nuovo dispositivo ci sarà anche la tecnologia LTE di nuova generazione e l’NFC per i pagamenti tramite smartphone. Eccovi l’immagine del telaio dell’iPhone 5S:

telaio-iphone5s

 

Via

Potrebbe piacerti anche