iPhone economico le vere foto del dispositivo low cost di Apple

Le immagini che arrivano sul web sono davvero tante, soprattutto quelle che riguardano il prossimo iPhone economico e pare che la Apple, questa volta, sia propensa a realizzare il dispositivo in diverse nuove colorazioni. Com’è possibile notare nell’immagine in cima al nostro articolo, il dispositivo potrebbe essere commercializzato in rosso, giallo, bianco, verde e blu!

AppleInsider, proprio per questo iDevice, ha effettuato un’indagine ed ha mostrato delle fotografie ( immagine in testa all’articolo) dove i dispositivi hanno una tonalità totalmente diversa dalle immagini mostrate nei giorni scorsi, sia per quanto riguarda l’intensità del colore, sia le sfumature). Sempre secondo il sito web, la cover posteriore di questo iPhone low cost sarà realizzata totalmente in plastica, e non in alluminio come si vociferava.

Le notizie che parlano di iPhone economico sono davvero tante e queste forse hanno convinto la Apple ad investire, realmente, su questo prodotto che potrebbe essere commercializzato il prossimo autunno insieme all’iPhone 5S. La società di Cupertino pare abbia deciso, sotto la guida di Tim Cook, di promuovere un nuovo dispositivo più economico che tutti possono permettersi, questo sicuramente porterà dei benefici all’azienda che potrà crescere in modo esponenziale e competere con il mondo Android in modo ancora più vincente!

La possibilità di avere questo dispositivo per ottobre cresce sempre di più in quanto le foto che arrivano dal web sono davvero tantissime e sempre più frequenti, segno che qualcosa veramente si muove agli stabilimenti di Foxconn. Per quanto riguarda le caratteristiche di questo dispositivo, secondo le notizie, questo avrà uno schermo da 4 pollici ed uno spessore, rispetto ad iPhone 5, superiore di 2-3 millimetri!

Voi cosa ne pensate?

Via

Potrebbe piacerti anche