iWatch registra il nome in Giappone

La Apple si porta avanti con il lavoro? In Giappone la società di Cupertino ha deciso di registrare il nome iWatch, forse per evitare problemi come è successo con il nome iPad?

L’azienda californiana ha deciso di registrare il nome di un possibile nuovo prodotto, classificato dai rumors come una specie di computer-orologio, la richiesta di registrazione del marchio è stata fatta all’Ufficio Brevetti in Giappone ed il tutto è stato reso pubblico, solamente, la settimana scorsa da Bloomberg.

Le varie voci sono state messe in giro qualche tempo fa quando pare che la Apple abbia iniziato a produrre uno smartwatch con sistema operativo iOS, e così le varie idee hanno portato a questo nome : iWatch. La Apple, dunque, pare abbia intenzione di approfittare della popolarità che questo nome ha acquisito con il tempo ed ha deciso di realizzare, realmente, questo dispositivo da polso intelligente per il 2014.

L’iWatch, secondo i rumors, sarà equipaggiato con Bluetooth, schermo OLed di 1,5 pollici, e inoltre ci saranno dei sensori biometrici con applicazioni nuove ed innovative pensate appositamente per questo dispositivo. L’iWatch arriverà veramente? Dite la vostra con un commento.

Via

Potrebbe piacerti anche