“Lerning from you” il video teaser che vi mostreremo a fine pagina finisce proprio con questa frase, una frase che fa pensare che LG abbia nel tempo imparato dai propri errori e così perfezionato i propri prodotti. Da queste esperienze adesso viene fuori LG G2, il nuovo smartphone di LG che prenderà il posto del suo attuale top gamma, l’LG Optimus G e che secondo la casa coreana sarà “perfetto”!

Certo, trattasi di uno spot pubblicitario che enfatizza giustamente il suo prodotto però LG G2 ha sicuramente caratteristiche non da poco e anche un certo livello di originalità (vedi ad esempio la nuova posizione dei tasti fisici).

Quindi concludiamo dicendo che LG tramite questo video sembra voler lanciare il messaggio: abbiamo imparato dai nostri errori passati e adesso ricominciamo da capo con un nuovo prodotto frutto delle nostre esperienze passate (dimenticandoci anche del vecchio marchio “Optimus”).

[youtube id=”zqmQ1A22nIQ” width=”620″ height=”360″]

Cosa ne pensate del video? E del messaggio che vuole far passare?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]