MoDaCo switch quasi pronto per HTC One, in arrivo per Galaxy S4

Paul O’Brien ci fa sapere, tramite Twitter, che il suo tool per HTC One di cui vi abbiamo parlato settimane fa, il MoDaCo Switch, che permette di passare dall’interfaccia Sense 5.0 alla Google Edition (Pure Android), è quasi pronto per essere rilasciato in versione beta.

Si parla di tempistiche davvero brevi, infatti entro domani dovrebbe essere disponibile al download per tutti (o quasi). Un tool che ci è sembrato davvero interessante, che apre notevoli orizzonti nel panorama del modding di HTC One, che si riconferma come un device al top, uno dei migliori di questo 2013. Come detto su, tramite un semplice “tocco” sarà possibile switchare tra le due interfacce, e soprattutto non perderete nessun dato o applicazione, infatti saranno condivise e potrete accedervi tranquillamente sia da Sense che da Google Edition.

Per poter scaricare la beta dovete semplicemente compilare il form che Paul ha messo a disposizione a questo link. Ma non finisce qui: il vostro HTC One dovrà soddisfare alcuni requisiti, accertati dallo stesso MoDaCo tramite il form di cui sopra rispondendo ad alcune domande.

Inoltre, notizia delle notizie, Paul ci informa che avrebbe intenzione di sviluppare lo stesso tool per Samsung Galaxy S4. Notizia che sicuramente farà felice tanta gente, noi compresi (visto che li abbiamo in redazione!), e che non mancheremo di provare per voi. Comunque lo sviluppo inizierà successivamente, ma noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Via

Potrebbe piacerti anche