Moto X, annuncio ufficiale giovedì 11 luglio?

Potrebbe essere giovedì 11 luglio 2013 la data designata da Motorola per l’annuncio ufficiale del Moto X, il primo smartphone Android progettato e distribuito in collaborazione con Google. La notizia è riportata in anteprima da Phone Arena che spiega come il giornalista Leo Laporte sia stato invitato da un nuovo impiegato Motorola, Guy Kawasaki, a partecipare a un evento organizzato dall’azienda che si terrà il 10 e l’11 luglio.

L’evento in questione pare sia stato organizzato specificatamente per giornalisti specializzati in ambito hi-tech e servirà, spiega Phone Arena, a svelare qualcosa di molto importante. Facile ricondurre tutti gli indizi al tanto atteso Motorola Moto X, confermato ufficialmente alla conferenza D11 lo scorso maggio dal CEO dell’azienda Dennis Woodside e per cui al momento non si conoscono dettagli né sulle specifiche né sulle caratteristiche del terminale, che non è stato mostrato nemmeno in una immagine ufficiale.

Negli ultimi giorni si sono susseguite naturalmente diverse indiscrezioni su quello che offrirà Moto X. Proprio ieri abbiamo parlato ad esempio della possibilità per gli utenti di personalizzare la scocca scegliendo fino a 16 colorazioni differenti. Lo smartphone dovrebbe essere inoltre super intelligente e modulare il profilo d’uso a seconda delle situazioni in cui si troverà l’utente, il tutto grazie a un avanzato sistema di riconoscimento vocale. Si attendono ulteriori informazioni sul presunto evento.

Fonte

Potrebbe piacerti anche