Moto X è da settimane al centro dell’attenzione nel panorama Android: abbiamo imparato a conoscerlo giorno dopo giorno scoprendo sempre maggiori dettagli sul nuovo prodotto Motorola, ed oggi vediamo insieme la nuova boot animation in un video comparso in rete.

Motorola ha deciso di lasciare la Pure Google Experience sul suo nuovo smartphone, ma ha deciso di mettere un po’ del suo in altri aspetti personalizzando ed implementando alcune funzioni o alcuni aspetti del sistema operativo. Quello che vediamo oggi è il lavoro che è stato fatto sull’immagine di avvio dell’OS, ovvero la nuova boot animation creata da Motorola per il suo Moto X.

Solitamente eravamo abituati ad un’animazione piuttosto semplice ed essenziale, come quella dei famosi Droid che vedeva un occhio rosso robotico pulsare. Ora però Motorola ha deciso di cambiare e di portare una nuova boot animation sul suo smartphone di punta, molto carina e simpatica, che mette in mostra diversi paesaggi del mondo. Non ci dilunghiamo troppo con le parole e vi lasciamo con il filmato che mostra la nuova animazione di avvio:

[youtube id=”jDQUMoCSnWA” width=”620″ height=”360″]

Come vi sembra? Vi piace?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]