Moto X: nuove immagini ufficiose e alcune conferme sulle specifiche

Torniamo a parlare di Moto X, ormai lo smartphone più atteso di questa calda estate 2013: dalla rete sono emerse nuove immagini ufficiose del terminale prodotto da Motorola, assieme alle quali sono state confermate anche diverse caratteristiche tecniche.

Dal solito profilo Twitter di @evleaks, sono state diffuse alcune immagini ufficiose del nuovo Motorola Moto X che mostrano ogni lato dello smartphone nelle colorazione nera ed anche in quella bianca. Assieme alle immagini che potete vedere qui di seguito, sono state confermate anche diverse specifiche tecinche che vanno a definire così l’intero profilo hardware di Moto X.

moto-x-white-492x450

image_thumb350

Il display avrà diagonale da 4,5 pollici, non è chiaro se adotterà tecnologia OLED o IPS, ma avrà sicuramente risoluzione HD da 1280×720 pixel. Il processore sarà una produzione Qualcomm, più precisamente il modello MSM8960T Snapdragon S4 Pro dual-core con clock da 1,7 GHz, al quale verranno abbinati ben 2 GB di RAM.

Ieri si parlava di una batteria da soli 1.500 mAh, ma oggi è arrivata la conferma che avrà un amperaggio maggiore (2.200 mAh). Non è ancora chiaro se a bordo sarà preinstallato Android 4.2.2 o il nuovo Android 4.3. Oltre a questo sono state confermate la funzione di riconoscimento vocale always-on, sempre se lo avete attivato dalle impostazioni, l’auto HDR ed anche una backcover removibile in Kevlar. Motorola Moto X verrà annunciato ufficialmente il 1° Agosto, cosa vi aspettate dalla nuova e rinata Motorola?

via, via

Potrebbe piacerti anche