Motorola Moto X: alcuni video hands-on e Moto Magic, assistente vocale

Motorola Moto X si sta facendo conoscere sempre più: giorno dopo giorno scopriamo nuove immagini, nuovi dettagli sulle specifiche ed oggi anche nuovi video hands-on! Vediamoli insieme.

In uno dei due filmati viene fatto un test per scoprire quale modello di CPU è montata, se è veramente una versione dual-core di Qualcomm. Ma che cosa è emerso? Si tratta proprio della CPU Qualcomm Snapdragon S4 Plus dual-core da 1,7 GHz, ma nei benchmark si è piazzata in mezzo ai risultati dei vari chipset Snapdragon 600 quad-core, ma come mai questo risultato? Il punteggio ottenuto è piuttosto strano, ma sapete che non bisogna sempre fidarsi dei benchmark, pertanto il risultato potrebbe anche essere falso, o meglio, non rispecchia le vere prestazioni del device. Per poterlo valutare non c’è altro modo che testarlo sul campo.

Nell’altro video che stiamo per vedere, invece, viene mostrata una nuova funzione che Motorola ha implementato sul suo nuovo Moto X, ovvero Moto Magic, un nuovo assistente vocale che sfrutta Google Now, ma che è attivabile anche quando il telefono è in standby. Quando l’utente pronuncerà la frase “ok moto magic”, lo smartphone rimarrà in attesa delle istruzioni da eseguire, e quando le riceverà sbloccherà il display e le eseguire (a meno che lo smartphone non sia protetto da un codice di protezione). Qui di seguito potete vedere una dimostrazione:

Moto X dovrebbe essere presentato fra poche settimane, presumibilmente il 23 Agosto, negli Stati Uniti. Cos’altro dobbiamo aspettarci questa volta da Motorola?

via

Potrebbe piacerti anche