Motorola Moto X: ecco il primo video promozionale!

Poco fa vi abbiamo mostrato alcuni video hands-on di Motorola Moto X, ma da pochissimi minuti è stato caricato su Youtube anche il primo video promozionale del nuovo smartphone.

Moto X è il protagonista dello spot pubblicitario che trovate a fine articolo, girato in esclusiva per l’operatore Americano Rogers. Nel filmato vengono mostrate alcune delle funzionalità del dispositivo, come Moto Magic che abbiamo visto un’ora fa, ovvero i comandi vocali always-on, grazie ai quali è possibile utilizzare lo smartphone anche a distanza mediante l’uso delle parole. Oltre a questo, vediamo anche un nuovo modo per segnalare le notifiche in arrivo: non appena viene ricevuto un messaggio o una qualsiasi altra notifica il display si illuminerà temporaneamente mostrando di che tipo di notifica si tratta.

Come saprete, inoltre, Motorola ci tiene molto alla rapidità nell’effettuare scatti veloci con la fotocamera, e pertanto ha deciso di implementare un nuovo metodo di accesso alla fotocamera e di rendere il più possibile rapidi gli scatti. Infine, l’operatrice di Rogers ci conferma come il nuovo Motorola Moto X verrà rilasciato nel mese di Agosto, periodo nel quale verrà anche avviata la commercializzazione. C’è qualcuno che pensa già di acquistarlo?

via

Potrebbe piacerti anche