Motorola Moto X, il primo smartphone che puoi progettare da solo

Comincia la campagna pubblicitaria di Motorola per preparare l’arrivo del tanto atteso X Phone, conosciuto anche con il nome di Moto X.

Il volantino che vedete nel corpo dell’articolo verrà pubblicato nelle prossime ore nelle più famose testate giornalistiche Statunitensi, come Wall Street Journal o il New York Times, ed è il secondo passo che compie la nuova Motorola verso la sua rinascita. Dopo aver rinnovato completamente il proprio logo, ora l’azienda comincia una intensa campagna pubblicitaria per comunicare al mondo l’arrivo di Motorola Moto X, il primo smartphone progettato e costruito interamente in USA.motorola-shows-off-first-ad-for-moto-x-phone-teases-a-phone-22designed-by-you22

Oltre a questo, Moto X sarà anche il primo smartphone che potremo progettare noi stessi: non è molto chiaro il significato attribuito da Motorola, ma ci aspettiamo di vedere uno smartphone che sarà possibile “progettare” pezzo per pezzo. Spieghiamoci meglio: come è possibile scegliere uno smartphone in base ai diversi tagli di memoria, 16, 32 o 64 GB, ipotizziamo che Motorola voglia realizzare uno smartphone che sarà progettabile un po’ sotto tutti gli aspetti, come i colori, la CPU utilizzata, il quantitativo di RAM e la fotocamera, così da poter far acquistare al consumatore uno smartphone realizzato in base alle sue esigenze ed al suo budget.

Motorola Moto X potrebbe essere presentato ufficialmente il 1° Agosto. Per quanto riguarda disponibilità e prezzi ancora non si sa nulla, ma non è così facile ipotizzare un rilascio a livello globale. Continuate a seguirci per scoprire le novità di questo misterioso smartphone. Cos’hanno in serbo per noi Motorola Google?

via

Potrebbe piacerti anche