Il Motorola Moto X compare in una nuova foto che ci mostra la sua scocca presente sulla parte frontale del device. Da queste foto si evince come lo smartphone Android di Motorola (azienda adesso di proprietà di Google), il Moto X, non avrà dei tasti fisici frontali e possiederà un design che in generale ricorda un po’ la gamma di device Nexus.

Le foto non sembrano mostrare altri dettagli evidenti e quindi per poter finalmente vedere tutte le caratteristiche complete di questo device, non ci resta che aspettare la sua presentazione che tuttavia, dalle ultime indiscrezioni non sarà l’11 di Settembre, ma una data ancora tutta da definire.

Una notizia che un po’ delude  chi attendeva questo terminale che ricordiamo non punterebbe per caratteristiche tecniche ma bensì su un’alta possibilità di essere personalizzato prima dell’acquisto e su una batteria di maggiore capienza e durata.

Sperando di avere presto ulteriori dettagli in merito vi lasciamo alle immagini che vi abbiamo citato nell’articolo.

moto-x-leak-01-resized moto-x-leak-02-resized moto-x-leak-04-resized

via via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]