Motorola Moto X offrirà Pure Google Experience e Clear Pixel Camera

Motorola Moto X è sicuramente il device più atteso del momento: dopo l’inizio della campagna pubblicitaria di Motorola, sono tutti in trepida attesa per vedere svelato lo smartphone che farà rinascere un’azienda sull’orlo del baratro grazie all’acquisizione ed alla collaborazione di Google. Oggi arrivano alcune conferme veramente interessanti sugli aggiornamenti e sulla fotocamera.

Moto X, secondo quanto dichiarato dal membro di Google+ Taylor Wimberly, una fonte piuttosto affidabile, adotterà la tecnologia Clear Pixel Camera. Di cosa si tratta? Ancora non è chiaro, ma sembra sia competitor degli Ultrapixel di HTC, e che riuscirà a fare degli ottimi scatti anche al buio, senza perdita di qualità e di luce. Considerando, inoltre, che la fotocamera di Moto X a differenza di quella di HTC One avrà sensore da 10 e non da 4 Megapixel, siamo sicuri che le foto avranno un’altissima qualità nel dettaglio.

Oltre a questa nuova Clear Pixel Camera, l’atteso Moto X sarà una specie di smartphone Nexus, ma non avrà nulla a che fare con il brand Nexus. Stando a quanto riportato da Wimberly, il dispositivo avrà Pure Google Experience, e sarà soggetto di “aggiornamenti veloci”. Giorno dopo giorno stiamo conoscendo sempre più dettagli sul nuovo Motorola Moto X, e nel frattempo si avvicina sempre di più la presentazione ufficiale. Cosa vi aspettate da Google Motorola?

via

Potrebbe piacerti anche