Di Motorola Moto X sappiamo praticamente ogni cosa: dalle caratteristiche tecniche alle possibilità di personalizzazione, dalla data di presentazione ufficiale al nuovo assistente vocale Moto Magic. Cosa non conosciamo ancora è il prezzo, ma oggi sono stati svelati diversi dettagli importanti.

Secondo indiscrezioni, Moto X verrà venduto nella versione standard con 16 GB di memoria integrata e senza contratto al prezzo di 299$, che potrebbero essere in Italia (o Europa) 299€. Il modello con 32 GB, invece, costerà o 349$ o 399$. Il prezzo è senz’altro buono, ma bisogna considerare che si tratta di uno smartphone Android di fascia media, ma che potrebbe rivelarsi un best buy a quel prezzo per via degli aggiornamenti quasi immediati di Motorola. Tuttavia le tempistiche ed i dettagli di aggiornamento devono ancora essere chiarite: sarà GoogleMotorola a gestire il rilascio degli update?

Moto X al prezzo di 299$ sarebbe senz’altro un ottimo acquisto, ma bisogna anche considerare i difetti che ha, come la mancanza di slot per micro SD, la batteria non removibile e l’assenza del modulo LTE, ma sono sicuramente elementi trascurabili per molti utenti che preferiscono piuttosto avere un dispositivo sempre al top con gli aggiornamenti software.

Se le voci dovrebbero essere confermate, acquistereste Motorola Moto X?

Trovate tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Motorola nel nostro articolo leggibile a questo link.

via, fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • il nexus 4 in cosa sarebbe meglio? come benchmark sono alla pari
    ma
    il moto x ha schermo oled e batteria rimuovibile, cover
    intercambiabili, comandi vocali always on… mi interessa sicuramente di
    più del nexus4.
    e costa anche meno!

    • AndreaOdone

      Il Nexus disporrebbe sulla carta di un processore quad-core però a conti fatti sembra che praticamente la differenza non esista neanche in questo caso nei bechmark… io la penso come te, il Moto X attualmente è molto più preferibile rispetto al Nexus 4!

      Poi vuoi mettere la cosa pazzesca di poter avere una cover in legno!??!?! 😀

      • se il legno è trattato bene potrebbe essere ottimo contro urti e graffi… dipende come è rivestito e che legno è.
        altrimenti kevlar e vai sul sicuro!