Motorola posta una foto di Moto X: progettato da te, assemblato in USA

Moto X come già saprete è uno smartphone Android che sarà presto svelato ufficialmente, e che fra le diverse caratteristiche che può vantare, c’è anche la possibilità di personalizzarlo molto (non solo a livello software). Ieri sera Motorola ha postato un’immagine che mostra l’assemblaggio del suo nuovo gioiello negli USA.

“Progettato da te. Assemblato negli USA” è lo slogan che Motorola ha utilizzato postando la foto nel social network, e che ha utilizzato anche per la campagna pubblicitaria avviata qualche settimana fa. Ma quanto sarà personalizzabile il nuovo Moto X? Alcuni giorni fa abbiamo scoperto che il nuovo smartphone della casa alata potrà avere una backcover personalizzata in diversi materiali, tra cui metallo, legno, ceramica e stoffa; qualche settimana fa, invece, sono emerse in rete delle immagini che mostravano custodie o backcover di Moto X in varie colorazioni.

motorola-plant-picture

Infine, sempre la scorsa settimana il CEO Google, Eric Schmidt, è stato paparazzato con lo smartphone in questione personalizzato con una backcover bianca rifinita con una trama ricercata.

Non si conoscono ancora molti dettagli riguardo a quanto e come sia possibile personalizzare Motorola Moto X, e siamo molto curiosi di assistere alla presentazione ufficiale che dovrebbe essere agli inizi di Agosto. Nel frattempo, potete gustarvi il primo video hands-on di Moto X che abbiamo visto qui.

via

Potrebbe piacerti anche