Nexus 7 2: il primo video unboxing e benchmark!

Ormai conosciamo quasi del tutto il Nexus 7 di nuova generazione e manca davvero pochissimo per vederlo finalmente presentato al pubblico, ma ancora non avevamo avuto modo di vedere un vero unboxing del device e anche qualche dettaglio migliore dal punto di vista del software e dell’hardware. Ebbene è arrivato il primo video unboxing del device che ci mostra “bene” le sue caratteristiche estetiche e qualche dettaglio del software che viene confermato nuovamente come Android 4.3.

Eccovi dunque il primo video-unboxing del nuovo Nexus 7 di seconda generazione:

Ma il video non è tutto, infatti vengono diffusi i primi bechmark riguardanti il device che ci svelano come il Nexus 7 2 pur avendo caratteristiche tecniche in comune con il Nexus 4 ma display FullHD, arriva però ad avere un punteggio più alto del Nexus 4 stesso, cioè di 19.883 su AnTuTu. Questo è probabilmente sintomo di una migliore ottimizzazione delle prestazioni da parte di Android 4.3.

I benchmark inoltre confermano le caratteristiche tecniche del device compresa anche un RAM da 2 GB e non da 4 GB come era comparsa in passato.

 

via grazie a Mike

Potrebbe piacerti anche