Nokia Lumia 1020, dettagli su prezzo e colorazioni

Le indiscrezioni sul Nokia Lumia 1020 si fanno sempre più dettagliate e insistenti tanto che è ormai naturale attendere soltanto l’annuncio ufficiale della prossima settimana per scoprire il nuovo top della gamma Windows Phone prodotto dall’azienda finlandese. Questa volta, sempre il ben informato EvLeaks e WPCentral.com fanno sapere quanto verrà a costare il primo smartphone Windows Phone con fotocamera da 41 megapixel e quali colorazioni saranno disponibili al lancio.

nokia lumia 1020 shipment

Secondo quanto si legge su uno screenshot proveniente dall’inventario di un Microsoft Store, il Nokia Lumia 1020 avrà un prezzo di 602 dollari (tasse escluse) e sarà disponibile nelle colorazioni nero, giallo e bianco. In basso a sinistra dell’immagine è possibile notare la data dal 22 luglio, la fonte spiega che quella è la data indicativa in cui lo store riceverà la prima spedizione. Successivamente, sarà solo una questione di giorni prima della messa in commercio. In parole povere, con l’annuncio previsto per la prossima settimana, è plausibile pensare che entro la fine del mese sarà già possibile mettere le mani sul nuovo Nokia Lumia 1020.

Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche già note, ruolo di punta lo avrà la fotocamera da 41 megapixel con tecnologia PureView, la stessa montata nel Nokia 808 con sistema operativo Symbian. Processore, RAM e memoria interna dovrebbero invece allinearsi con gli standard del settore medio-alto.

Fonte

Potrebbe piacerti anche