Nokia Lumia 1020, unboxing e test video

Il Nokia Lumia 1020 è disponibile negli Stati Uniti con operatore AT&T e la rete inizia comprensibilmente a riempirsi non solo dei primi unboxing che mostrano confezione e soprattutto contenuto, ma anche dei video test volti a sfruttare al massimo i 41 megapixel promessi dal potente sensore installato dal colosso finlandese. Quello a sorprendere maggiormente è, come previsto, il test effettuato con riprese in notturna.

Se state sentendo parlare per la prima volta di questo nuovo smartphone Windows Phone 8, sappiate che si tratta di un dispositivo che integra un display da 4.5 pollici con risoluzione 1.280×768 pixel e solita tecnologia tipica della linea che permette l’utilizzo del touchscreen anche indossando dei guanti e la comoda lettura dei contenuti anche sotto la luce diretta del sole. Il sistema è alimentato da un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 dalla frequenza clock massima di 1.5 GHz e 2 GB di RAM. Connettività WiFi, Bluetooth e LTE garantita. La batteria è di 2.000 mAh.

Pezzo forte del Nokia Lumia 1020 è come detto la fotocamera posteriore da 41 megapixel completa di shutter manuale, flash Xenon e sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine. La risoluzione massima delle foto è di 7712 x 5360 pixel, mentre i video potranno essere catturati alla risoluzione Full HD per 30 fotogrammi al secondo e zoom 4K. Il lancio del Nokia Lumia 1020 è previsto in Italia per la fine dell’estate.

Video unboxing Nokia Lumia 1020

Video Zoom Test Nokia Lumia 1020

Video Notte Test Nokia Lumia 1020

Potrebbe piacerti anche