Il Samsung Galaxy S3 seppur non sia più uno smartphone nuovo non intende essere bloccato da Samsung riguardo gli aggiornamenti del suo software. Anzi secondo le indiscrezioni che stanno girando sempre di più in questi giorni, il prossimo aggiornamento del device potrebbe avvenire saltando la versione di Android 4.2 e passando direttamente alla versione di Android 4.3 con delle grosse positività intrinseche e superando così le non poche criticità di Android 4.2.

galaxy-s3-android-4.3

Questa volta la notizia arriva direttamente da un immagine diffusa sul web che mostrerebbe la versione test build di Android 4.3 su un Galaxy S3 indiano. Dunque Android 4.3 per Galaxy S4 sarebbe in via di sviluppo da parte di Samsung e dovrebbe arrivare probabilmente abbastanza presto su tutti i device Samsung targati S3.

Quale sarà il changelog definitivo? Porterà nuove funzionalità e una maggiore ottimizzazione della RAM? Solo il tempo risponderà a queste domande però siamo fiduciosi che la risposta sia positiva!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]