Samsung Galaxy S4, arriva una batteria da 5.550mAh

Mugen Power, famoso produttore di batterie ed accessori per dispositivi mobile, ha annunciato l’arrivo di una batteria da 5.500 mAh per il Samsung Galaxy S4. Il dispositivo per immagazzinare energia con cui alimentare l’ultimo smartphone top della gamma Android firmato dal produttore coreano promette un’autonomia di ben quattro giorni in caso di uso non intensivo del terminale, che Mugen Power specifica per navigazione internet, email e installazione occasionale di applicazioni.

Il Samsung Galaxy S4 presenta di suo una batteria da 2.600 mAh, si capisce insomma che le potenziali energetiche verrebbero praticamente raddoppiate grazie all’accessorio prodotto da Mugen Power. Se in origine il Galaxy S4 è in grado di offrire una autonomia di 4 ore per video streaming, di 8 per uso moderato e di 17 in fase di conversazione, la batteria di Mugen Power promette letteralmente di raddoppiare queste cifre fino ad arrivare a un massimo di tre o quattro giorni nelle condizioni descritte nel primo paragrafo.

Si capisce naturalmente che il prezzo non è certamente economico. La batteria di Mugen Power per Samsung Galaxy S4 avrà un prezzo di 89,50 dollari e sarà disponibile a partire dal 22 luglio negli Stati Uniti. Il pacchetto comprenderà ovviamente una cover posteriore più spessa per contenere la nuova batteria e compatibile con lo standard NFC.

Fonte

Potrebbe piacerti anche