Samsung GT-i9600 compare nei benchmark con Android 5.0 Key Lime Pie

Samsung GT-i9600 è un nuovo dispositivo del colosso Coreano che è apparso di recente nei benchmark di GFXBench, ex GLBenchmark, e monta a sorpresa Android 5.0 Key Lime Pie!

Probabilmente leggendo la dicitura GT-i9600 avete già pensato al futuro top gamma Samsung Galaxy S5, ma forse è ancora troppo presto per parlare del futuro smartphone di punta del produttore. Come potete notare dall’immagine qui sotto, che riprende parte delle informazioni sul dispositivo relativo al benchmark, la CPU utilizzata è un modello Qualcomm, precisamente lo Snapdragon S4 MSM8960, che è un dual-core di vecchia generazione. Sebbene sia un chipset molto potente, è logicamente impossibile credere che il prossimo Galaxy S5 avrà una CPU inferiore rispetto a S4.

Samsung-Galaxy-GT-I9600-Android-5.0

Secondo indiscrezioni, Samsung GT-i9600 potrebbe anche essere il Galaxy S4 Plus, ennesima versione dell’attuale top gamma Coreano. Ovviamente non ci sentiamo di definire questo GT-i9600 il nuovo Galaxy S5, ma nemmeno un Galaxy S4 Plus, ed curioso anche il fatto per cui nel benchmark compare Android 5.0, quando la versione 4.3 del sistema operativo non è stata ancora ufficializzata.

Insomma, tanti misteri e molti dubbi si celano dietro il nome in codice GT-i9600. Di cosa pensate che si tratti?

via

Potrebbe piacerti anche