Samsung mostra il futuro degli smartphone e della tecnologia indossabile! [VIDEO]

Un video davvero molto interessante è stato mostrato da Samsung durante il mobilebeat 2013. La sua importanza è data dal fatto che in questo video è stato mostrato il futuro della tecnologia mobile sia indossabile che riguardante gli smartphone.

Per quanto riguarda gli smartphone è stato mostrato un concept davvero molto bello di uno smartphone pieghevole ed estendibile in 3 porzioni e che avrebbe la particolarità di possedere dei pixel capaci di cambiare colore e contrarsi a seconda della luce dell’ambiente in cui sarà posizionato il device (garantendo così dei risultati qualitativi estremamente alti in qualsiasi luogo).

L’altra tecnologia che è stata mostrata invece risulta essere abbastanza particolare perché si tratterebbe di un sensore indossabile e capace di trasferire ad uno smartphone dei dati riguardanti la propria salute. Più in particolare viene mostrato come sarebbe in grado di monitorare le sostanze presenti nel sangue e creare così dei report.

Quindi si tratterebbe di due prodotti tecnologici davvero molto particolari e che molto probabilmente vedremo all’opera in un futuro neanche tanto lontano.

Rivoluzioneranno il mondo della tecnologia? Cosa ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche